martedì 18 gennaio 2022

Nostalgia anni '90: Spot Vigorsol Baywatch (1995). Una diva in mezzo agli obesi!


Nostalgia anni '90: Spot Vigorsol Baywatch (1995). Una diva in mezzo agli obesi! Ecco un altro esilarante capitolo sulle spassose pubblicità della famosa gomma da masticare. 

Pubblicità Vigorsol anni '90: c'è la parodia di Baywatch

Eccoci con un altro appuntamento con i nostalgici spot degli anni '90 e in particolare con quella della nota gomma da masticare Vigorsol: questa volta spazio a "Baywatch" del 1995 che si mostra anche come una sorta di parodia dell'omonima serie tv.  La scorsa volta abbiamo rivissuto la divertente pubblicità de "La Lotteria", stavolta però cambiamo zona e ci spostiamo in una calda e infinita spiaggia della California


La nostra protagonista è una ragazzina molto simpatica ma poco attraente e tra l'altro anche un po' fuori forma. La giovane osserva le tante belle ragazze in bikini che le passano vicino e avverte un po' di invidia nei confronti delle sexy bagnine in costume rosso. Nessun ragazzo la guarda o prova a corteggiarla, quindi comincia a masticare una Vigorsol ed esprime il desiderio di diventare più bella delle altre. 


Quando riapre gli occhi il suo aspetto non è cambiato ma quello degli altri sì: tutte le persone presenti sulla spiaggia sono diventate obese. Questo particolare porta la nostra protagonista a diventare (per forza di cose) la donna più bella di quel paradiso sabbioso e per questo motivo viene ammirata da tutti. Anche gli uomini hanno messo su parecchi chili e i bagnini adesso stravedono solo per lei. Il finale ovviamente strappa una risata che oggi potrebbe essere considerata politicamente scorretta e moralmente offensiva. Vi lascio il video:


LEGGI ANCHE:

6 commenti:

  1. Anche il tuo "poco attraente" è politically scorrect, lo sai? Ahahha
    Comunque questa pubblicità mi ricorda tanto un motto che uso spesso.
    Visto che non riesco a dimagrire, faccio ingrassare le mie amiche.
    Infatti, preparo continuamente dolci da regalargli. 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è POLITICAMENTE SCORRETTO ma è la trama dello spot XD
      Comunque fai bene: se non puoi superarli in una cosa allora rendili peggio di te ahaahahahhahaah

      Elimina
  2. Sicuramente al giorno d'oggi sarebbe abolita immediatamente! xD
    Io la trovo simpatica, è cmq qualcosa che va contro gli stereotipi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te! Purtroppo è roba che tra l'altro non rivedremo più!

      Elimina