mercoledì 31 marzo 2021

Sambuca 2021, quarti di finale: "Black Ciabbath" contro "Elio e le storie tese"


La prima fase del Festival di Sambuca 2021 è volta al termine e questa volta possiamo dare inizio alla prima sfida dei quarti di finale che vedrà la rivelazione Black Ciabbath contro i colossali "Elio e le storie tese". Il gruppo rock napoletano continua a concorrere con il brano "M'appiccio cu o spirito" (cover di Smells Like Teen Spirit del Nirvana), mentre gli Eli con "Servi della Gleba". 

Nel turno precedente, le due compagini avevano eliminato Francesco Salvi e Roberto da Crema. Riusciranno Frank Tellina e compagni a compiere un'altra sensazionale impresa? Vi ricordo che gli altri partecipanti che hanno ottenuto l'accesso alla seconda fare del torneo sono Pippo Franco, i Gem Boy, Leone di Lernia, gli Squallor, Federico Salvatore e Tony Tammaro.

Vi ricordo che questo post è messo a disposizione di coloro che preferiscono esprimere la propria preferenza su Blogger: inserite il nome del vostro artista preferito tra i commenti. Come sempre, si fa presente che è possibile votare anche sulla pagina Facebook de "La Puteca di Pakos" o sul sondaggio inserito tra le storie sul mio profilo Instagram. Si può votare una sola volta scegliendo quindi uno solo dei tre canali di comunicazione. 

Ecco le canzoni in gara:

Black Ciabbath - M'appiccio cu' o' spirito"



Elio e le storie tese - Servi della Gleba:


LEGGI ANCHE:

5 commenti: