lunedì 22 marzo 2021

Festival di Sambuca 2021: ecco come votare



Ormai mancano quasi 24 ore per la prima sfida che aprirà l'inedito Festival di Sambuca 2021, l'evento della musica demenziale italiana che si svilupperà tutta sui social e qui su blogger. Alle ore 19 ci sarà la prima sfida tra Francesco Salvi (con il brano "C'è sta spostare una macchina") e i Black Ciabbath (con "M'appiccio cu' o' spirito). Ovviamente in tanti mi state continuando a chiedere come si vota. Semplice! Adesso vi elenco tutte le possibilità ricordandovi che potrete farlo UNA SOLA VOLTA scegliendo un canale comunicativo tra Facebook, Instragram e Blogger.

Come votare Facebook?

Domani alle ore 19 pubblicherò la prima sfida sulla pagina Facebook de "La Puteca di Pakos" (cliccate QUI). Nel post saranno inseriti i nomi dei concorrenti e i link Youtube per ascoltare le canzoni. Ad ogni concorrente sarà associata un'emoticon, quindi, ad esempio cliccherete "like" per Francesco Salvi e "cuore" per i Black Ciabbath (questa cosa la noterete anche sulle foto dei concorrenti). Ovviamente il post della sfida sarà reso condivisibile e quindi potrete anche farlo girare. Infine, chi vota su Facebook non dovrà più esprimere altre preferenze altrove. 



Come votare su Instagram?

Chi utilizza Instagram potrà andare sul mio profilo, Pakos D. Early (clicca qui) e aprire la STORIA contenente il SONDAGGIO. Scegliete il vostro cantante preferito e magari condividete la storia. Non potrete votare altrove una volta effettuata la preferenza su questo social network.


Come votare su blogger?

C'è chi non utilizza i social e vive solo su Blogger. Ebbene, a costoro do la possibilità di votare scrivendo il nome dell'artista sotto al posto della sfida che pubblicherò domani. Allegherò ovviamente foto e brani che potrete ascoltare su Youtube

E chi utilizza solo Twitter?

Cazzi vostri! ahahahahah

LEGGI ANCHE: 

11 commenti:

  1. Io voterò tramite blogger 😁.
    Forza Salvi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voterò per i padrini del Festival: I Black Ciabbath!

      Elimina
  2. Salvi sempre! Ma la sambuca è offerta?... Per chi vota premio ad estrazione (? ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene, lieto di averti qui. Eh purtroppo la Sambuca è in offerta solo immaginariamente, ma un giorno spero di organizzare un evento simile dal vivo!

      Elimina
  3. Ma poveri uccellini :D
    Comunque oggi non so da dove ma voterò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Pietro, ha piena libertà di scelta! Ti aspetto!

      Elimina
  4. Spero di ricordamene e di votare su Fb.
    Non garantisco, però. Mi conosci... :)

    RispondiElimina