giovedì 26 maggio 2022

Lutto nel mondo del cinema: è morto l'attore Ray Liotta, volto del film "Goodfellas!"


Lutto nel mondo del cinema: è morto l'attore Ray Liotta, volto del film "Goodfellas!" di Martin Scorsese. Aveva 67 anni.

È morto Ray Liotta: il cinema dice addio a "quel bravo ragazzo"

L'attore Ray Liotta è morto a 67 anni. È stato uno dei protagonisti principali del cult-movie Goodfellas (Quei bravi ragazzi) diretto da Martin Scorsese e di Field of Dreams (L'uomo dei sogni) con Kevin Costner. Ad annunciare il decesso di Liotta è stato Deadline, secondo cui sarebbe morto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per girare il film Dangerous Waters. Lascia una figlia, Karsen (nata nel 1998 dal matrimonio con la produttrice Michelle Grace) e l'attuale compagna Jacy Nittolo con cui avrebbe dovuto sposarsi.

Liotta stava vivendo un momento di grande rinascita. Gli ultimi suoi impegni cinematografici includono 'I molti santi del New Jersey', 'Storia di un matrimonio' - per il quale ha ricevuto un Indie Spirit Award - e 'No Sudden Move'. Aveva finito di girare 'Cocaine Bear', diretto da Elizabeth Banks, e avrebbe dovuto recitare nel film dal titolo provvisorio 'The Substance' al fianco di Demi Moore e Margaret Qualley.

Nessun commento:

Posta un commento