giovedì 8 aprile 2021

Sambuca 2021: i Black Ciabbath sono i vincitori della prima edizione. Battuti gli Squallor


Hanno lottato fino in fondo e alla fine i Black Ciabbath hanno trionfato in finale contro gli Squallor, aggiudicandosi di conseguenza la prima edizione del Sambuca, il Festival della Canzone Demenziale Italiana promosso da "Puteca di Pakos". Con uno scarto di 142 voti, Frank Tellina e compagni si sono aggiudicati la sfida contro il quartetto Cerruti-Savio-Bigazzi-Paci. 

La rock band napoletana apre così l'albo d'oro dell'evento che l'anno prossimo si ripeterà al cento per cento. "M'appiccio cu' o' spirito" ha convinto i follower del Festival ed entra di diritto nel cuore degli amanti del genere demenziale. Grazie di cuore a tutti voi per l'aiuto e il supporto fornito su tutti i canali.

È stata una marcia trionfale quella dei Black Ciabbath che hanno dovuto affrontare dei miti della musica comica come Francesco Salvi, Elio e le storie tese, i Gem Boy e infine gli Squallor. Appena il Governo ci riapre consegneremo il primo premio ai vincitori: quale? Ovviamente una bevuta d Sambuca!

LEGGI ANCHE:

7 commenti:

  1. Complimenti ai Black Ciabbath!!!

    RispondiElimina
  2. Diciamo che giocavano in casa dai :D Grande Festival comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente ma la loro bravura è stata quella di aver partecipato a un gioco che a loro è piaciuto. I Gem Boy e Gianni Drudi avrebbero potuto fare lo stesso e invece si sono limitati alle interviste (che pubblicherò tutte nei prossimi giorni)

      Elimina
  3. Alla fine non ho votato in finale, i miei pupilli erano usciti tutti, ma complimenti ai vincitori e complimenti agli organizzatori, fantastica rassegna :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio va benissimo così. Sei stato grande anche tu nell'aver partecipato votando dall'inizio. Non ti preoccupare, anzi grazie

      Elimina