lunedì 16 ottobre 2023

Nostalgia - Pubblicità tv Danette Danone con Filippo Inzaghi


Nostalgia - Pubblicità tv Danette Danone con Filippo Inzaghi. Questo spot risale al 1999, quando il bomber militava nella Juventus.

Ricordate lo spot Danone con Pippo Inzaghi?

Tra le varie cose ripescate nelle memorie della nostalgia, ecco che oggi vi propongo la pubblicità della Danette Danone con Filippo Inzaghi. Questo spot risale al 1999 circa e girò in tv per diversi mesi. Nel video si vede l'allora attaccante della Juventus canticchiare un jingle, diventato ormai famoso in quel periodo e ripreso anche negli anni a seguire. Inzaghi naturalmente era lì per la sua fama e la sua immagine, dato che come cantante non se la cavava proprio benissimo (e pensare che ha girato anche lo spot per il Canta Tu). 

Dello spot Danette Danone con SuperPippo ci sono esattamente due versioni: una più breve che ho allegato all'articolo e un'altra leggermente più estesa che troverete su Youtube:


Tuttavia non finisce qui perché poco tempo più tardi Super Pippo tornò a vestire i panni dell'uomo immagine della Danone insieme al fratello Simone nel 2001. Il primo era ormai passato al Milan dopo la fine della sua avventura in bianconero, il secondo invece era parte integrante della gloriosa Lazio di Sven-Goran Eriksson: oggi Filippo è il nuovo allenatore della Salernitana, mentre Simone per la terza stagione di fila è il tecnico dell'Inter. Ecco il video dello spot del 2001 dedicato alla Coppa Bianca Danone:


LEGGI ANCHE:

2 commenti:

  1. Ennesimi spot di prodotti su derivati animali edulcorati da qualunque cenno alla reale situazione che c'è dietro, negli allevamenti...
    Pubblicità fa rima con falsità.

    RispondiElimina
  2. Ricordo sì, tanto che, chissà perché, li mangiavo..

    RispondiElimina