giovedì 5 febbraio 2026

Nostalgia Tv e Giocattoli - Spot Kinder Sorpresa: le Tartallegre


Nostalgia Tv e Giocattoli - Spot Kinder Sorpresa: le Tartallegre. Ecco la pubblicità dei secondi celebri "dipinti a mano" dell'azienda Ferrero

Ricordate le Tartallegre? Le novità di Kinder Sorpresa dopo gli Happypotami!

In Italia, dopo il successo degli Happypotami nel 1991, l'azienda Ferrero lanciò una nuova linea di sorpresine per gli ovetti Kinder Sorpresa: si tratta delle Tartallegre, le quali fecero la loro comparsa nel 1992, ottenendo un ottimo successo come i loro predecessori. Questa nuova serie di "dipinti a mano" proponeva dieci personaggi nuovi, tutti da collezionare e senza la necessità di assemblarli. Le Tartallegre, infatti, facevano parte del progetto delle statuette intere, quindi integre e non smontabili che avrebbero caratterizzato il mercato del Kinder Sorpresa fino alla fine degli anni '90 e un po' negli anni zero del 2000. Lo spot, anch'esso del 1992, vede il nostro Ovetto umanoide presentare le dieci tartarughine impegnate a cantare una canzone nata dal mix tra la Cucaracha e "Perché è un bravo ragazzo". 

Vi allego l'immancabile link per visualizzare il video della pubblicità tratta, come sempre, dal canale Youtube TuttoSpot80. Buona visione e come sempre, se vi va, lasciate un commento per dire la vostra!


LEGGI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento