lunedì 4 marzo 2024

Nostalgia - Spot Coca Cola 1997: "A tavola sempre" cantata da Giorgio Vanni


Nostalgia: Spot Coca Cola 1997, con la canzone "A tavola sempre" cantata dal mitico Giorgio Vanni, autore di tante sigle per cartoni animati.

Ve la ricordate la pubblicità della Coca Coca cantata da Giorgio Vanni?

Nel 1997 c'è stato uno spot pubblicitario che ricordo molto bene e che non ho mai dimenticato: Coca Cola "A tavola sempre". All'epoca avevo 11 anni e mi piaceva tanto il ritmo della canzone di accompagnamento del video (che ebbe poi un secondo capitolo con "Always Coca Cola"). Tuttavia, solo oggi mi sono reso conto che il cantante di quella colonna sonora altri non era che il mitico Giorgio Vanni, il quale in seguito sarebbe diventato famoso per le sigle di alcuni tra i più importanti cartoni animati e anime giunti in Italia all'inizio nel nuovo millennio. 

Nello spot in questione, vediamo una sequenza di immagini che ritraggono a ritmo veloce l'apparizione di diverse pietanze culinarie. Al centro dello schermo c'è il logo della Coca Cola fisso, a dimostrazione che la bibita più famosa del mondo va bene con tutto e in occasioni particolari non può mai mancare. Vi allego il video di questa vecchia pubblicità preso dal canale Youtube "Passione Spot".


LEGGI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento