mercoledì 19 gennaio 2022

Baywatch - Current Of Love: anche la sigla finale della serie tv aveva il suo perché!


Baywatch - Current Of Love: anche la sigla finale della serie tv aveva il suo perché. Ripercorriamo un'altra intramontabile perla degli anni '90.

Current of Love: la bellissima ending della serie tv Baywatch 

Ieri ho parlato della pubblicità Vigorsol del 1995 ispirata a Baywatch. Ebbene, oggi voglio tornare sulla famosa serie tv degli anni '90 che per oltre un decennio ha fatto sognare e divertire milioni di fan in tutto il mondo. L'attenzione però sarà concentrata sulle musiche di Baywatch e in particolare sulla sigla finale (ending) Current Of Love.


I più nostalgici hanno sempre ricordato e canticchiato la sigla d'apertura I'm Always Here cantata dal mitico Jimi Jamison che in quanto a colonne sonore c'ha sempre saputo fare (ebbene sì, parliamo dello stesso autore di Burning Heart e Eye of the Tiger della saga cinematografica di Rocky). A me però è sempre piaciuta anche (sottolineo "anche") Current Of Love, canzone che partiva durante i titoli di coda di ogni episodio. 

Da quello che ho potuto apprendere, la pubblicazione di questo bellissimo singolo risale al 1989 e l'autore è addirittura David Hasselhoff, l'iconico attore che per anni ha interpretato il ruolo del protagonista Mitch Buchannon. Naturalmente, le note ascoltate nella ending del telefilm è un rifacimento rock della versione originale che infatti presenta un ritmo pop. Vediamole!

Ecco la versione per Baywatch:


Questa invece è la hit di David Hasselhoff:


E a voi piaceva la canzone dei titoli di coda di Baywatch? Ditemi come sempre la vostra e grazie per l'attenzione!

LEGGI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento