mercoledì 7 novembre 2018
Annuncio: nuovo blocco dei contenuti su Facebook, ci rivediamo il 12 novembre
Cari amici e lettori,
per la seconda volta in una settimana Facebook mi impedisce di interagire con i gruppi e le pagine, per questo motivo il blog sarà fermo fino a lunedì 12 novembre con nuovi post e nuove interazioni. Approfitterò di questo periodo per lavorare sul miglioramento del blog e per conoscere quanta più gente possibile per estendere i miei orizzonti. Per qualsiasi cosa potete aggiungermi su Facebook (mi trovate sempre come Pakos D. Early), su Instagram e Twitter, oltre a mettere like alla pagine de "La Puteca di Pakos" e aggiungervi all'omonimo gruppo.
Per tutto il resto, grazie a tutti voi che mi state dando un aiuto prezioso affinché il mio blog possa crescere sempre di più.
A presto
Pakos D.Early
Affetto da un'intramontabile sindrome di Peter Pan e nostalgico all'ennesima potenza, passo la mia vita a rivivere ciò che ha reso il mondo veramente grande: la cultura
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao.
RispondiEliminaIo non scrivo nei social classici.
Su blogger sei anche bloccato?
No no Gus, il blocco riguarda Facebook. Io lavoro molto anche con i social e Facebook mi impedisce di condividere i miei articoli su gruppi e pagine. Il motivo ancora non l'ho capito.
EliminaIn che senso ti ha bloccato?
RispondiEliminaLavoro molto coi social per le condivisioni. Ebbene, mentre stavo condividendo il pezzo su Medievil prima e sul Power Rangers dopo, Facebook mi contatta dichiarando che non potrò condividere i miei pezzi su nessun gruppo e su nessuna pagina. E' la seconda volta che mi succede in sette giorni e ora voglio vederci chiaro: spam? segnalazioni da altri utenti?
Eliminaah ecco, bizzarrie del noto social :D
EliminaBizzarrie sì! Mannaggia!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPoco importa! Noi qui ti leggiamo che è un piacere ^^ noi che non abbiamo social😂
RispondiEliminaQuesto lo so, ma devo dar conto anche ai lettori che mi seguono dai social. Mannaggia!!!
RispondiEliminaIntanto pompa su Twitter, Instagram (anche se da lì non arriva molto traffico: non si possono mettere link diretti) e magari G+...
RispondiEliminaMoz-
Quando finalmente metteranno i link diretti da Instagram sarà una rivoluzione :)
EliminaMiki mi hai letto nel pensiero. E' proprio quello che sto facendo
EliminaHo appena scoperto il tuo blog e già vai in pausa? :D ora ti cerco su IG! FB l'ho abbandonato da mo'!
RispondiEliminaeh ma su instagram puoi pubblicare link solo se superi un tot di visualizzazioni. Intanto sto bombando pure Twitter.
Eliminache poi hai ancora tanto da leggere, vedrai quanto ti divertirai. Tuttavia, penso che qualcosa lo inserirò giusto per tenermi ulteriormente in contatto con voi. Mi sto divertendo!
EliminaMa devi leggere anche tu il mio eh :D
EliminaMa certo. Già lo leggo. Solo che sono un tipo che risponde solo dove so di poter rispondere. Quando ignoro totalmente un argomento preferisco evitare di dire stronzate. Ma ti leggo. Sappilo!
EliminaNon ho mai spammato troppo su Fb, proprio per paura che mi bloccassero il profilo.
RispondiEliminaAl contrario, lo faccio senza pudore su g+, ma da quando si è diffusa la notizia della sua prossima chiusura, molti utenti sono venuti meno, ed infatti le visite ai miei post sono letteralmente dimezzate.
Troverò altri modi per promuoverli, dai.. 😉
Tengo duro fino alla fine!
RispondiEliminaPerò dite la verità, la foto spacca!
RispondiEliminaAmmazza che palle che è 'sto fèisbùk!
RispondiEliminaTi cerco su Twitter perché ho solo quello (e G+ ma sto pensando di abbandonarlo, tanto non mi ha mai portato visite o nuovi seguaci).
Ne approfitto per riscoprire qualche vecchio post 😉
Nel frattempo quando vedi cose analoghe da me, sentiti libero di commentare inserendo i link ai tuoi post! Corro sempre subito a leggere.
Va bene
EliminaFacebook blocca spesso e male.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Io ti ho dato l'amicizia su fb. Ti cercherò anche su Twitter e Google plus (finché sarà attivo). Perché non provi anche su Tumblr?
RispondiEliminaCiao! Sì mi ricordo, te l'ho inviata io la richiesta. Su Twitter mi trovi come "La Puteca di pakos D. Early".
EliminaSeguirò il tuo consiglio e proverò anche Tumblr
Facebook fa sempre cose belle! :p
RispondiEliminaBellissima guarda. Mi spiace che il tuo primo approccio con il mio blog sia stato così ma se ugualmente la benvenuta. Sentiti libera di leggere e commentare quello che vuoi!
RispondiEliminaSono cmq rimasta colpita dalla foto molto esplicativa quindi lo ritengo un buon inizio! ;p
EliminaAh grazie, mi compiaccio.
RispondiEliminaMemorie di quando facevo il giornalista aprendo inchieste su inchieste in merito alla questione rifiuti (qui ero in vacanza in Calabria e manco seppi farmi gli affari miei)
"Facebook mi fa fare tanta aria" (semicit.)
RispondiElimina